Orgasmo multiplo

Salve volevo sapere se e possibile per noi uomini eiaculare piu di una volta subito dopo aver avuto gia un eiaculazione ho visto che qualcunoci riesce io avvolte l ho fatto ma non riesco sempre!!!!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
La possibilità per l'uomo di aavere un secondo rapporto immediatamente a seguire il primo rapporto esiste, ma è eccezionale. La regola è che l'eiaculazione sia seguita da un (variabile) periodo refrattario.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
ieri ho provato ad avere piu orgasmi..... Dopo la prima masturbazione dopo aver eiaculato ho continuato a masturbarmi e ho eiaculato una seconda volta senza fermarmi.... Volevo sapere se e dannoso!!!?