Difficoltà ad urinare

Salve c'è un problema che ho nel momento in cui vado ad urinare , quando devo urinare prima che l'urina esca , diciamo che ci mette un po' di secondi ed è come se avessi un blocco che a volte dura pochi secondi e a volte più secondi , qualcuno sa per caso se c'è un problema legato a quanto oppure è solo un problema psicologico essendo che il mio pene misura circa 7 cm da flaccido e quindi è troppo piccolo e mi da problemi nell'urinare , vi prego di rispondermi ...
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
La componente psicogena può interferire

esegua comunque una Uroflusoometria con valutazione del residuo post minzionale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie