Perché avevo l' "ansia da prestazione"

Salve, ho 19 anni sono un paio di giorni che provando ad avere rapporti con la mia fidanzata, non riesco ad avere una massima erezione.Nei rapporti precedenti con lei duravo 30 minuti, un ora..ma in questi giorni quasi 5 minuti.Vorrei tanto un vostro aiuto perché non riesco a stare bene cpn me stesso con questo problema perché mi è capitato solo alla mia prima volta..perché avevo l' "ansia da prestazione".Aspetto vostre risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i casi alla sua età sono due soli: ansia da prestazione o infiammazione delle basse vie urinarie. Sena esperto collega e vedrà che sistem,a. Di qua più di cos' non si può fare