Glande sensibile

Buonasera, mio figlio di 13 anni mi ha detto di avere un problema riguardo al glande.
Ha il glande iper sensibile e quando si lava, per esempio, non riesce a toccarlo con l'asciugamano che prova dolore, non so se è normale a quell'eta p è un problema...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,interessi suo marito e/o il medico di famiglia ,al fine di valutare oggettivamente il quadro clinico.Ho la sensazione che il prepuzio non scivoli agevolmente sul glande.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it