Frenulo bianco

Buongiorno, circa una settimana fa, durante un rapporto, ho avuto una stimolazione con sfregamento del frenulo, successivamente una masturbazione vigorosa e alla fine un rapporto orale senza protezione. Circa 3 giorni dopo mi accorgo che frenulo ha un colore bianco (non è mai stato così). Non ho nessun tipo di dolore, neanche al tatto e non è presente fuoriuscita di liquidi. Potrebbe trattarsi di una reazione della pelle al trauma/stiratura? Oppure mi sono beccato qualche infezione visto che ho avuto un rapporto orale senza protezione? Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che un rapporto più intenso e duraturo dia luogo ad una transitoria sintomatologia locale,analogamente ad un bacio prolungato che tende il frenulo linguale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Quindi posso considerare il mio come un problema passeggero di qualche giorno presumibilmente. Esclude una infezione di qualche malattia sessuale? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se relaziona lo stato del frenulo ad una malattia,escluderei tale ipotesi.Cordialità.