Deficit erettile

Buonasera a tutti

soffro di deficit erettile già da qualche anno e volevo chiedervi perchè per me ormai la vedo come ultima speranza dove era possibile farsi curare col le onde d'urto in sardegna.
ho cercato ma purtroppo con esito negativo non vedo nessun centro o ospedale qua in sardegna che le pratica..
potete aiutarmi?

grazie in anticipo

cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che il consiglio giusto lo possa offrire solo uno specialista reale.Il ricorso alle onde d'urto per indurre la neoangiogenesi é ancora oggetto di studio,ragion per cui non é sempre agevole trovare un riferimento che,comunque,non é permesso a noi offrire,in osservanza alle regole del Forum.Buon Natale

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it