Dolore in un punto preciso del testicolo dx , solo se toccato

Buonasera Dottori , mio figlio da circa 3 o 4 giorni prova un dolore al testicolo dx che è leggermente più gonfio del sx , però ha dolore solo se tocca un punto preciso del testicolo. Momentaneamente non posso fare niente , dato che il medico è chiuso per ferie , per ora vorrei chiedere a voi per informarmi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tumefazione scrotale rappresenta un'urgenza andrologica,per cui non posso che consigliare una visita al pronto soccorso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it