Sperma con grumi bianchi

Salve,
ultimamente quando pratico sesso orale al mio ragazzo mi ritrovo dei grumi bianchi in bocca. A cosa possono essere dovuti?
Inoltre oggi mi sono comparse delle bolle sotto la lingua che bruciano.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice , i grumi bianchi che le descrive non hanno generalmente un significato patologico , tali grumi dopo qualche minuto dalla emissione si liquefano spontaneamente .Le bolle potrebbero essere delle afte ma senza una valutazione diretta non è possibile fare una diagnosi .
Comunque a scopo preventivo ai fini di valutare la fertilità è sempre utile eseguire uno spermiogramma preferibilmente preceduto da una valutazione andrologica diretta . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi