Paura cheloidi

Gentili dottori avrei una preoccupazione praticamente io sono sicuro di soffrire da fimosi serrata dovrei dirlo a mia madre ma ho paura che dopo aver fatto la visita il dottore mi dica di fare la circoincisione non è il fatto di fare la circoincisione ma che dopo l'operazione si formino dei cheloidi SCUSATE PER LA GRAMMATICA
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo lo storico dei post precedentemente trasmessici,credo che sia giunto il momento di consultare un esperto andrologo per avere una diagnosi ed una prognosi rigorose che mettano la parola fine ai dubbi ricorrenti che l'assalgono.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it