Deficit erettile

Mi chiamo Francesco e ho 32 anni.
Mio figlio pochi giorni fa mi ha parlato di alcuni problemi riguardanti l'erezione che ha riscontrato ...ha 15 anni , è in buona salute e ovviamente non fuma . Per un'intera giornata ha avuto difficoltà a raggiungere l'erezione che solitamente raggiungeva nonostante l'eccitamento fosse uguale ... Il problema c'è ancora e cercando sulla rete mi sono accorto di alcuni disturbi di erezione legati alla masturbazione compulsiva e all'uso eccessivo di materiale pornografico ..
Vorrei sapere quale tipo di problema potrebbe esserci e se c'è un modo per evitare che peggiori o che passi completamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é evidente che,come genitore,abbia delle difficoltà ad affrontare il disagio esplicitatole dal figlio.A questo punto,per non cadere in banalizzazioni penalizzanti é necessario che uno specialista esperto segua la parte finale dello sviluppo per garantire un futuro premiale.La ludopatia é un problema sociale che investe il maschio,e non solo,a tutte le età.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it