Spermiogramma ed ecocolor doppler scrotale e vasi spermatic

salve di seguito ad una vostra risposta precedente ho rifatto l'esame dello spermiogramma con risultato azoospermia invece di azoospermia acinesia e dopo questo ho fatto anke un ecodoppler scrotale ai vasi spermitici ed e risultato ke ho un varicocele altesticolo sx di primo grado il medico ke ha eseguito l'esame ha detto ke ho anke i testicoli piu'piccoli del dovuto e mi ha consigliato un ecografia testicolare perche'mi ha detto che probablmente miservira'una cura sia ormonale che sia un metodo per risolvere il problema varicocele lunedi'ho un appuntamento con un andrologo pero'volevo sapere da voi se potresste raccomandarmi un buon andrologo nella provincia di napoli e soprattutto se potete iniziare a dirmi qualkosa riguardo la mia situazione cordial saluti
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
gentile utente, lei riferisce un quadro di azoosperima, ovvero assenza di spermatozoi nello sperma dopo eiaculazione. Vista la sua età, i riferiti testicoli di rìdotte dimensioni e, forse un varicocele, ritengo che sia un quadro piuttosto serio da analizzare prima con una attenta visita e dopo con l'esecuzione di ulteriori esami che l'andrologo cui DEVE rivolgersi le indicherà. Faccia riferimento all'elenco di questo sito per contattare un collega a lei comodo.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la sua risposta