Strano piacere

Salve dottore, le scrivo per parlarle di una situazione abbastanza imbarazzante.
Talvolta mi capita di sfregare la carta igienica contro l'ano e di provare una insolita forma di piacere. Non so da cosa possa derivare ma ho la paura che io possa essere gay.
Attendendo una risposta , cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le zone iperpigmentate (ano,capezzoli,scroto,pene etc.) possono creare indistintamente piacere e/o dolore.Non credo sia il caso di volare con la fantasia...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ipotizzare un'omosessualita' sulla base degli elementi trasmessi richiede l'intervento di un esperto psicosessuologo.Cordialita'
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
.grazie