Escrescenze sul glande

Salve, ho 19 anni e da già da circa 2 anni ho notato delle piccole escrescenze bianche sotto il glande, tutte in corrispondenza del frenulo, da entrambi i lati. Sono del diametro di circa un millimetro e non danno alcun fastidio, ma tendono ad allungarsi come se sviluppassero un filamento.
Non ricordo se le ho sempre avute, sapreste dirmi di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica ogni ipotesi sarebbe un esercizio di fantasia.A naso,credo che non sia nulla di patologico.se ha dei dubbi,si rivolga al medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it