Pene secco e 2 tagli

Salve a tutti ho 16 anni e 3 mesi e sono circonciso da quando ho 3 anni.
ho il pene un po secco secondo meperché per un mese mi sono masturbato usando il bagnoschiuma come lubrificante non sapendo che era molto dannoso E forse anche perché uso l'intimo di mia mamma con scritto genecologicamente testato. si vedono tipo delle righe blu scuro dentro il pene ne ho 2 e dentro il glande 2 e ho come 2 cicatrici che si sono formate col tempo e quando il pene è a riposo si vede il taglio come un buco ma quando in erezione si vede la cicatrice proprio bianca Un po profonda ma pochissimo e alla sinistra del pene c'è tipo un apertura tipo cicatrice che in erezione sparisce del tutto e cosa significa se ho pezzi del pene marroni e ho anche un grosso neo.
Non provo alcun dolore ne problemidi alcun tipo, nessun problema ad urinare,ad eiaculare ne niente.
Grazie mille se mi aiutate e non ho intenzione di andare dal medico finche avro 18 anni perche mi vergogno.
La mia unica grande paura è la necessità di amputazione che non accetterei mai e preferirei morire. Un altra domanda, ce qualche possibilità di avere un tumore al pene a 16 anni? E cosa devo fare per prevenirlo. Grazie mille dottori vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,ragionando con la testa e non facendo vincere un'ansia immotivata,credo che una visita specialistica o,anche,del medico di famiglia,la salverà dall'improbabile amputazione del pene...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it