Problema di erezione

Buongiorno carissimi dottori
Ho un problema che mi affligge da un pò di tempo ma non so come porvi rimedio.
Andando subito al punto, quando sto per avere un rapporto completo con la mia partner, nel momento in cui cerco di mettere il profilattico perdo inevitabilmente l'erezione.
Non so se possa essere ansia, ma io non direi perché non percepisco nervosismo in me, cioè sono abbastanza tranquillo, anche perché durante i preliminari non ho alcun tipo di problema.
Spero che possiate darmi un aiuto, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
trovi un sistema contraccettivo più comodo (pilla, spirale ecc...) Poi se il problema persiste si facciua vedere da collega. Il profilattico può produrrte questo essendo manovra distrattiva
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Non c'è un modo per tenere la concentrazione sulla propria partner anche mentre si mette il profilattico?
Poiché ho già proposto ciò alla mia partner e lei non è molto concorde, giustamente non potendo obbligarla, urge trovare qualcosa di alternativo.
Mi chiedevo se potesse consigliarmi qualche soluzione a questo problema del calo di concentrazione mentre si usa il profilattico.
Grazie ancora