Spiacevoli (e dolorose) rientranze del pene durante i rapporti sessuali

Buonasera,

Sono un ragazzo di 23 anni,
Soffro di DE ma per mia fortuna sto quasi completamente superando questo mio problema,
anche grazie all'aiuto di Levitra oro 10mg all'occorrenza (rara),

Scrivo però in quanto ulltimamente sempre più spesso durante i rapporti con la mia partner ( che è poco più alta di me e praticamente pesiamo uguali ) sento come se tutta la parte esterna del pene ( il tubo per intenderci ) rientrasse letteralmente dentro, venisse quasi schiacciata verso l'interno , causandomi per un attimo un misto di dolore, paura e sconcerto!

Non presento dolori ne dopo poco il rapporto ne nei momenti in cui ho il pene flaccido.

i dolori si manifestano di più quando l'erezione è massima e soprattutto quando lei è sopra..

E' una cosa normale?

Volendo si possono fare controlli per evidenziare lo stato di salute del mio membro oppure sono cose che capitano?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato clinico che trasmette non permette di far riferimento ad una patologia peniena,per cui ricolnsulterei l'andrologo di riferimento che le ha prescritto il vardenafil e ne seguirei i consigli diagnostico/terapeutici,rifuggendo da esercizi di fantasia penalizzanti e condizionanti il benessere sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it