Farmaco antidepressivo trittico

Salve da circa un 7 mesi il mio medico mi ha prescritto questo farmaco per insonnia. L'ho preso con un discreto successo. da qualche mese l'ho sospeso . Ho notato un calo della libido però da un po' di tempo, con erezioni più morbide.. Cosa che non avveniva con il trittico anzi le erezioni erano molto più durature. Consultandomi ho ritenuto opportuno riprendere il farmaco nella dose di 75 mg nella versione contramid. Poiché ora al bisogno a volte poiché mi è venuta un po' di ansia da prestazione e utilizzo mezza compressa di Levitra per essere più tranquillo. 5mg. Ma ho letto che il Trittico (e ora ho paura a prenderlo nonostante i benefci) provoca priapismo che penso sia una cosa grave. C'è da preoccuparmi anche se non ho mai avuto questo effetto durante la cura? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni le paure,continui nell'assumere sporadicamente i due farmaci e,se ha dubbi,ne approfitti per esplicitarli allo specialista di riferimento,evitando iniziative autonome.Esegua,nel frattempo,il dosaggio del testosterone totale e della prolattina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non affoghi in un bicchiere d'acqua, non si pasticci e, prima di prendere o non prendere un farmaco mirato, sempre sentire in diretta il suo neurologo o medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/