Non riesco a mettere bene il preservativo

salve gentili dottori, vi spiego il mio problema.
praticamente non riesco a mettere bene il preservativo, questo è dovuto dal fatto che quando scappelo ho il frenulo "leggermente" corto (ma non troppo, il mio medico curante mi ha detto di non operarmi perchè non è il caso), e questo mi comporta che ai lati dopo aver scappellato, sotto la cappella, nei lati, si fa come un rotolino di pelle che non si distende del tutto.
ora, quando mi metto il preservativo con il glande scoperto, il preservativo tende ad "incastrarsi" nell'incavo di quel rotolino di pelle che non va del tutto giu.
il problema lo risolvo o mettendomi il preservativo con la cappella non del tutto da fuori, oppure quando vedo che si sta incastrando nella pelle, allargo un po il preservativo e lo faccio scendere, ma poi però sembra che rimangono delle parti di aria ai lati del collo del pene, come se il preservativo non aderisse benissimo.
mi potete dare qualche dritta?
come posso risolvere il problema?
il mio medico curante mi ha detto che è assolutamente contrario a farmi operare, perchè se pure avessi una fimosi dice che questa è naturale, e che è molto leggera ... dice che non è proprio il caso di operarmi.....infatti io scappello, il problema è quando devo mettere il preservativo.
fatemi sapere per favore....non so con chi parlarne.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
da quello che ci racconta, la possibilità di darle una risposta corretta passa da una valutazione clinica diretta del suo problema.
Approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne che sicuramente ,già da anni, conoscono il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/