Liquido pre eiaculatorio

Salve, a giorni probabilmente avrò un rapporto con la mia ragazza e vorrei sapere come comportarmi. Se con il pene sporco di liquido pre-eiculatorio poi sporco il preservativo nel momento in cui lo infilo rischio che la mi ragazza rimanga incinta durante il rapporto?
Ne hp notata una bella quantità sul glande nei momenti intimi quindi non vorrei che probabilmente come si sporcherà il preservativo poi con la penetrazione ci siano rischi. Conviene pulirlo con un fazzoletto non so. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si parte dalla premessa che nel liquido pre-eiaculatorio gli spermatozoi non siano presenti in numero significativo e problematico e poi si ricordi che quasi tutti i preservativi vengono lubrificati con sostanze spermicide e questo rende il problema, da lei temuto, molto ma molto improbabile.

Chieda ulteriori informazioni anche al suo andrologo di riferimento.

Un cordial saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei esclude del tutto rischi nel rapporto se nel momento in cui infilo il preservativo questo si sporcasse di tale sostanza?
Come mi consiglierebbe di comportarmi?
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le consiglio di non sporcare il preservativo anche se, come già dettole, il problema riproduttivo, da lei temuto, è molto improbabile.
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo penso che difficilmente riuscirò a non sporcarlo e volevo chiederle come mi consiglia di comportarmi? Potrei pulirmi prima con un fazzoletto in modo da ridurre il liquido presente?
[#5]
dopo
Utente
Può aiutarmi? ne ho davvero bisogno