Perdite dopo il rapporto sessuale

Buongiorno e grazie per le eventuali risposte. Il giorno dopo aver avuto un rapporto in alcune posizioni (tipicamente con lei davanti), mia moglie ha spesso alcune perdite di sangue. Nell'ultima visita ginecologica le è stata riscontrata una specie di "escoriazione" a livello genitale, che ha curato e guarito. Sottolineo che usiamo sempre il lubrificante. Secondo voi è proprio la posizione che può provocare queste "ferite" ed è meglio abbandonarla? Grazie!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, senza poter valutare in diretta la vostra reale "situazione anatomica", difficile capire il vostro reale problema clinico, se di problema si tratta, comprenderne la causa.e darvi le corrette indicazioni da seguire.

Cosa dice il suo andrologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
A dirla tutta, ero andato qualche anno fa da un andrologo ma per altre problematiche. Ora non ho un andrologo di fiducia. Certamente se il "problema" è risolvibile adottando altre posizione, mi sa che la soluzione più rapida sia proprio questa. Grazie comunque dr. Beretta!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, se possibile risenta il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.