Da qualche mese noto che dopo l'eiaculazione indotta da rapporti sessuali o da masturbazione

Salve, sono un ragazzo di 21 anni.
Da qualche mese noto che dopo l'eiaculazione indotta da rapporti sessuali o da masturbazione, il grande spesso si arrossa un po e a volte da anche prurito. Potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il procrastinarsi della sintomatologia richiede l'esecuzione di un tampone batteriologico del secreto balanico,per stabilire la relativa terapia.Va da se che anche la partner dovrebbe farsi visitare,onde evitare il ping-pong.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it