Tumore alla prostata

buon giorno volevo chiedere qual è il centro più accreditato per la cura del tumore alla prostata , era stato diagnosticato un anno e mezzo fa a mio padre e dopo l'operazione, dalle ultime analisi sembra sia ripartito ... potete darmi il contatto di uno specialista zona fvg/ veneto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o l' urologia di Trieste, ospedale di Cattinara, oppure il cenro oncologico di aviano.
Auguri.