Pressione vena glande

Salve dottori, mi è capitato di fare pressione con l'indice e il pollice sulla vena appena sotto il glande allo stato flaccido fino a percepire un lievissimo fastidio. Deve preoccupare, considerando l'assenza di dolore e altri sintomi o è una cosa normalissima che sarebbe meglio evitare in futuro?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se schiaccia con forza una qualsiasi parte del corpo potrebbe percepire un "fastidio"
la vena dorsale superficiale che drena il glande non ha elementi diversi di comportamento.
cerchi di non schiacciarla troppo !!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org