Orifizio uretrale esterno chiuso ?

Da pochi giorni sono stato circonciso per fimosi.
Quando urinavo, mi limitavo a scoprire il più possibile il glande e direzionare il getto.
In questi giorni però ho notato che il getto esce solo da uno dei due buchini presenti e mi domando se sia normale o meno e in tal caso quanto possa essere grave.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se fosse stato un problema "serio",il chirurgo operatore avrebbe agito di conseguenza.Probabilmente si tratta di un setto meatale di scarso o nullo rilievo clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per questa sua opinione che mi rassicura molto.
Anche se a dire il vero il mio pensiero era che forse tale condizione si sia creata dopo l'operazione. Lo farò presente comunque alla visita di controllo per levare ogni dubbio.