Dolore testicolo e inguine

Salve a tutti, sono un giovane di 26 anni e scrivo perchè ormai da due mesi avverto molto fastidio al testicolo destro e nella inguinale. Sono stato dal mio urologo che mi ha diagnosticato una infiammazione delle vie seminale.
Davanti alle mie domande e ai miei dubbi riguardo una possibile infezione da clamidia o una possibile mst lui mi diceva che la clamidia di solito si manifesta con uretrite e che non c'erano evidenze cliniche.
Faccio una cura con BACTRIM per una settimana, poi una settimana di ORUDIS supposte e poi di nuovo BACTRIM per una settimana. Nonostante la cura il dolore non passa e così mi prescrive uno spermiogramma, una spermiocultura e tampone uretrale.
Vi riporto l'esito degli esami:
Ricerca CANDIDA, MICETI, E STAFILOCOCCO AUREO NEGATIVA
Volume 3
Viscosità NORMALE
PH 8
Conc. bianchi > 1
Tampone: CLAMIDIA trachomatis DNA NEGATIVO
UREAPLASMA PARVUM DNA NEGATIVO
UREAPLASMA UREALYTICUM NEGATIVO
MYCOPLASMA GENITALIS DNA NEGATIVO
MYCOPLASMA HOMINIS DNA NEGATIVO
NEISSERIA GONORRHOEAE DNA NEGATIVO
TRICHOMONAS VAGINALIS DNA NEGATIVO

La cosa strana è che ho dolorini alla base del pene e durante l'eiaculazione ho dolore sotto il collo come fosse un nervo che si tende troppo. Ho dolore ai muscoli e uno strano senso di pizzicore in bocca. Ho avuto in passato circa 9 mesi fa un rapporto orale non protetto con una prostituta pensate a qualche relazione. I dolori si sono presentati dopo 7 mesi da questo rapporto.
Ho fatto esami hiv negativi a 3, 6 e 8 mesi. Esami EPATITE C e B negativi a 8 mesi. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,considerato il tempo trascorso dal presunto contagio e,soprattutto,considerando la negatività degli esami,mi allontanerei dal pensare ad un coinvolgimento dell'apparato urogenitale,anche perché la sintomatologia si é spostata nelle sedi alte...Infine,é singolare come con ci trasmetta anche gli altri parametri seminali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta ma eventuali infezione da clamidi o altre possono dare questo tipo di sintomatologia? È indubbio che io non pensi ad altro e che c'è una componente dovuta allo stress ma ho anche due linfonodi inguinali ingrossati. La ringrazio