Problemi ai testicoli

Salve a tutti,

Sono da circa 1 anno, che ho problemi ai testicoli con la presenza di alcune particelle indolori.

Di recente ho eseguito una ECOgrafia:

- Epididimo sx ingrossato.
- Ciste vicino testicolo dx
- Idrocele sotto testicolo sx.

Ho portato la ECOgrafia ad un Urologo, mi ha dato un nuovo appuntamento a Gennaio 2017 senza nessuna cura! Ad oggi al tatto sembra che si sia presentata una nuova idrocele.

Devo preoccuparmi? Che rischi posso correre?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la posizione rassicurante assunta dall'urologo di riferimento non può che tranquillizzare anche noi che,da questa postazione telematica,non possiamo visitarla.Non ci trasmette alcun dato relativo allo spermiogramma ed alla coltura per cui altro non possibile dire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it