Palletta sotto scroto

Buongiorno a tutti mi chiamo antonio e ho 19 anni, da circa due giorni mi e uscita una piccola quasi piccolissima pallina sotto lo scroto,al tatto e dura,cosa potrebbe essere?devo preoccuparmi?grazie anticipatamente e buona giornata..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una "palletta" della cute scrotale potrebbe essere una ghiandola sebacea, un fibromino...
una "palletta" al polo inferiore del testicolo potrebbe essere una banale cisti funicolare, una ansa deferenziale...
Chieda un parere ad un medico "in carne ed ossa"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org