Quando mi masturbo o faccio sesso non sento godimento nel pene

soffro anche di ipersesnibilita del glande,cosa potrebbe essere che quando faccio sesso o mi masturbo non sento eccitazione nel pene,quando mi viene stimolato il glande mi da una sensazione di un forte fastidio,e quando mi tocco l'uretra mi da un leggero dolorino,e molto leggero ma solo al tatto.A volte mi capita poi di perdere l'erezione e di non riuscire a mantenerla.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse si deve pensare ad un problema infiammatorio del distretto anatomico interessato ma, senza una valutazione clinica diretta e da questa postazione, difficile tratte le corrette conclusioni diagnostiche.

Sul perdere l'erezione, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto