Gravidanza si o gravidanza no?

Salve ho un piccolo dubbio essendo la mia prima volta in una situazione del genere. L'altra sera con la mia ragazza in un momento di intimità abbiamo strusciato i nostri genitali per un po' fino a quando non ho deciso di infilare il pene per pochi centimetri e farcelo restare qualche secondo (non più di una 15ina). Sono sicuro al 90% di essere stato pulito sempre perché ho dato una controllatina veloce e quando mi sono sentito ok ho proceduto. È possibile che la mia ragazza sia incinta? Dimenticavo di dire che ha un ciclo quasi sempre regolare, era fuori ovulazione e io non sono venuto. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,pericoli non ce ne sono ma,considerata la scarsa esperienza,eviterei di avere contatti non protetti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto. Mi sento decisamente più tranquillo