Il profilattico non avevo nessun dolore

Salve, circa 2 anni fa ho avuto un intervento di frenulotomia... qualche settimana fa ho avuto bruciori al glande quando urinavo ed avevo qualche difficoltà ad urinare ma sforzandomi ci riuscivo,... successivamente ho notato che avevo problemi anche di erezione... avevo pensato che era una piccola infezione...
Ho avuto un rapporto senza protezione e ho notato che quando avevo il rapporto avevo dolore al glande ma facendolo con il profilattico non avevo nessun dolore... Cosa potrebbe essere dovrei preocuparmi.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,eseguirei un tampone balanico,un'urinocoltura e spermiogramma con coltura ma,principalmente,farei valutare il quadro clinico da un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore un'ultima cosa potrebbe essere qualcosa di gave?

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo ma una diagnosi va posta.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore