Viagra ed erezione

Sono un uomo di quasi quarant'anni in cura da un bel po' per disfunzione erettile. I dubbi sono mille, ma nella speranza di liberarmene un giorno ho momentaneamente un ottimo riscontro al viagra.

Vorrei un chiarimento, ma il viagra aiuta più a mantenere o ad avere un erezione? cioè la su funzione elettiva qual'è delle due? chiedo questo per capire quanto incida un fattore psicologico e un quale fase nel problema (chiarisco che è una curiosità sono in seguito da andrologo e psicologo non cerco cure qui)
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 369
Salve e grazie per comprendere quanto sia difficile rispondere spesso a quesiti che richiedono la visita e il colloquio, grazie

Il sildenafil assiste la sua erezione, lei la inizia e il sildenafil fa si che l'ossido nitrico prodotto dalle sue arterie, che determina l'erezione, non venga distrutto da alcuni enzimi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
quindi, è corretto dire che in quanto rispondente al viagra, il problema sia più nella fase del mantenimento che nell'ottenimento?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 369
direi perfetto