Frenulo corto

Ho scoperto da poco di avere il frenulo corto.Ho 13 anni(14 a giugno)
e non ho il pene sviluppato non so se dovrei dire questa cosa ai miei genitori e non so se questa mia mancanza nello sviluppo sia data dal frenulo. Se proprio quando è meglio fare le operazioni?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
impossibile che lei ed il suo pene siano completamente sviluppati a questa età. Personalmente le consiglio di parlarne ai suoi genitori, così come parlerebbe di mal di pancia. Senz' altro le daranno buoni conmsigli eventualmente la accompagneranno da bravo collega.