Glande addormentato

Salve, ho eseguito lunedi intervento postectomia per fimosi non serrata. Da giovedi quindi solamente 3 giorni dopo ho notato che il glande è diventato duro, se lo tocco fa tipo rughine come se fosse pelle morta, non mi causa dolore, però è un particolare strano..All'inizio pensavo fosse la cheratinizzazione ma ho letto avviene dopo 20+ giorni. La cosa che mi fa preoccupare è che la notte mi sveglio causa erezioni notturne che mi causano dolore sui punti (cosa che il chirurgo mi ha detto normale) ed il glande invece rimane addormentato non seguendo l'erezione stessa. Su internet non ho trovato nulla al riguardo. Metto mattina e sera betadin sapone.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci riferisce non è una situazione infrequente dopo una postectomia.

Altri dubbi risenta in diretta il suo chirurgo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Sulle basi della sua esperienza la situazione tornerà normale? Da cosa è dipesa questa cosa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Come già dettole la sua "non è una situazione infrequente dopo una postectomia" ed è di solito legata alla ferita dell'intervento subito.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Volevo comunicare che nel mio caso è stato lo iodio e il sodio del betadine, tutto ok.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene stia attento molto probabilmente è allergico o sensibile a queste sostanze contenute nel disinfettante utilizzato.

Ancora un cordiale saluto.