Il colore del suo sperma

Salve medici, ho letto di Utente 82511, il quale e' preoccupato per il colore del suo sperma e le infauste conseguenze.
Vorrei riportare la mia esperienza: anch'io avevo i suoi sintomi (colore tendente al trasparente dopo piu' rapporti sessuali e/o masturbazioni). Dopo qualche tempo mi feci visitare e la risposta fu di probabile tumore al testicolo e sicura infertilita' (ho 23 anni).
Vorrei sapere da voi medici se mi e' stata fatta una giusta diagnosi e vorrei sapere come mai a Utente 82511 avete fatto una diagnosi positiva. Ne siete VERAMENTE sicuri? Che il buon Dio ci aiuti!

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ho letto,ne' ritengo utile farlo,il post cui fa cenno.So,pero',che e' impossibile ipotizzare tumori o infertilita' vautando il colore e/o la trasperenza del liquido seminale.Ritengo errato e fuorviante,nonche' rischioso,far passare questo post che ha una assai scarsa rilevanza clinica.Che il buon Dio ci aiuti affinche' non si ripetano situazioni simili.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it