Emla per post-fimosi?

Gentili dottori,
Sono stato operato per fimosi serrata 7 giorni fa, l'operazione è andata bene, ovviamente ci sono i normali rigonfiamenti sotto il glande e i soliti problemini che vanno risolvendosi col tempo, quello più fastidioso è la sensibilità del glande e per questo il chirurgo che mi ha operato, dal momento in cui mi da veramente molto fastidio, mi ha consigliato di usare l'EMLA, devo dire che applicandone un po' il fastidio quasi scompare, solo mi chiedevo se l'utilizzo di questa crema può rallentare il processo di cheratinizzazione, capisco che bisogna avere pazienza ma insomma ho 18 anni e sto iniziando a frequentare una ragazza... Capirete che sono un po' ansioso che tutto torni normale per avere rapporti soddisfacenti almeno per lei all'inizio ...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo e non si ponga problemi inesistenti.

Continui a seguire le indicazioni del suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Di nulla!
[#4]
dopo
Utente
Ah un'altra cosa, la formazione di un patina giallognola sul glande è una cosa normale ?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Quando le succede questo?
[#6]
dopo
Utente
Si sta formando, in ogni caso torno solo ora dalla visita del chirurgo e dice che va tutto molto bene quindi sto tranquillo .
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le sue indicazioni!