Inspessimento pelle del glande

Salve!! Vorrei sapere come inspessire la pelle del glande!!!
Il mio glande e molto sensibile anche se ho il filetto spezzato ed e sempre fuori dal prepuzio!!
A volte mi capita che durante lo sfregare negli sleep mi provoca piacere e fuoriuscita di sperma!!
Da premettere non soffro di eiaculazione precoce!
Vorrei sapere se esiste qualche pomata o rimedio per rendere la pelle piu spessa!
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo problema può dipendere da fenomeni infiammatori di prostata, glande o prepuzio, ovvero da problemi psicologici. Non esiste la soluzione da lei prospettata. Consulti bravo collega.