Una storia clinica alle spalle

buongiorno gentili dottori,

sono un ragazzo di 38 anni e ho una storia clinica alle spalle di depressione e ansia e per quasi 20 anni or sono e ancora oggi faccio uso di psicofarmaci .....attualmente assumo wellbutrin 150 mg (1 cp mattina) e daparox 20 mg ( 1 cp sera)......sono fidanzato con una brava ragazza ...pero' sono 2-3 anni che ho alti e bassi per quanto concerne la libido e l'erezione.......durante i rapporti sessuali con la mia ragazza non riesco ad eiaculare e a volte non riesco ad avere il rapporto completo ...la mia ragazza non me lo fa pesare pero' per me e' diventato un vero incubo e vorrei capire come posso fare per risolvere questo mio problema che mi sta distruggendo psicologicamente....vorrei avere un vostro consiglio ...,dovrei rivolgermi allo psichiatra ,l'andrologo o il sessuologo......in attesa di risposta porgo cordiali saluti e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia i seguenti esami: testosterone totale, FSH, LH, Prolatina (ormoni, a volte i suoi farmaci li alterano) poi vada da esperto collega androllogo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta Dottor Giorgio Cavallini.....seguiro' i suoi consigli...grazie ancora.