Difficoltà nell'erezione, sperma maleodorante.

Salve vi scrivo per parlarvi di una situazione che accade frequentemente con il mio fidanzato. Lui ha 26 anni. Durante i rapporti non riesce a mantenere l'erezione e a volte neanche ad averla. Pensavo il problema fossi io, ne abbiamo parlato ma lui fa finta che il problema non ci sia. Poi lo sperma ha sempre un odore nauseante e a volte da proprio fastidio, gli ho detto di fare una visita giusto per precauzione ma non ci pensa proprio. Inoltre io prendo la pillola e abbiamo rapporti non protetti e spesso mi capita di avere fastidio dopo il contatto con lo sperma. Lei pensa sia necessaria una visita più approfondita? Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

la sua è una domanda naturalmente "retorica"!

Certo il suo fidanzato deve fare ora una attenta e mirata valutazione andrologica in diretta!

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/5167-10-consigli-per-mantenere-la-tua-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.



Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. So che sarebbe opportuno una visita ma lui non ne vuol sentire parlare. Perché nel sesso maschile c è questa repulsione verso l andrologo? Noi donne periodicamente andiamo dal ginecologo al fine di tutelarci mentre gli uomini sono sempre un po restii. Spero di convincerlo. La ringrazio.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Coraggio, non è un'impresa impossibile anche se difficile!
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto