Liquido post eiaculatorio pulizia

Anni:31 circonciso
Salve dottore ho una info: dopo aver fatto sesso senza preservativo (coito interrotto),ho atteso un 10 minuti,urinato molto e lavato con sapone intimo ed acqua per molti minuti,anche aprendo lo sbocco uretra e facendo entrare acqua.
Dopo tutto cio'ho di nuovo avuto un rapporto non protetto ma senza eiaculare.
Ci sono reali rischi di residui fuoriusciti della prima eiaculazione nella vagina nonostante il lavaggio maniacale?Addirittura era secco ed abbiamo dovuto fermarci (nessun liquido pre eiaculatorio ).
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,secondo quanto ci trasmette,sarei tranquillo escludendo la possibilità di sorprese.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it