Assenza di eiaculazione

Egregi Dottori,

Non fare mai sesso e non masturbarsi mai può causare problemi fisici?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no. Se volesse specificare i motivi della richiesta potre darle qualche dritta, che tale astinenza pare importante,.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Lo chiedo perché non ho nessun interesse per il sesso, non ho mai erezioni legate a stimolazioni esterne (ad esempio, se incontro una donna che mi piace, oppure se guardo un film porno, non mi dà nessuna sensazione, così come assistere a spogliarelli e cose del genere), ho solo erezioni a volte al risveglio e basta. Non ho pregiudizi morali sul sesso, non ho paura di malattie o mancanza di igiene, il fatto è che non riesco a trovare interesse per il sesso. Ed è sempre stato così. Non ho subito alcun trauma nella mia vita.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il sesso è una funzione fisologica come mangiare, non avere interesse per una funzione fisiologica è un problema da affrontare con esperto psicologo. Consiglio spassionato.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Mi rivolgerò al più presto ad uno psicologo, anche se in passato l'ho già fatto senza che la situazione cambiasse.

Cordialità
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cerchi uno simpatico.