Problema prepuzio

Salve a tutti.
Non sono un esperto , permettetemi di usare dei termini poco professionali.
È da ieri che ho la pelle del pene bloccata poco sopra la corona.
riesco a farla scendere facilmente e con il pene in erezione si abbassa automaticamente ma quando si tratta di ricoprire il pene rimane bloccata quasi all'estremità. E passato parecchio e mi da anche fastidio visto che urta contro il tessuto della mutanda.
Spero possiate aiutarmi. Grazie e scusate se vi ho usato termini poco professionali
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un anello fimotico che deve ora essere valutato da esperto andrologo.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia non perdere altro tempo e andare subito dal mio urologo di fiducia ? Cos e un anello fimotico?
Aggiungo che con il pene in erezione sento dolore nel " muovere " la pelle .
Aggiungo anche, se può essere utile , che il tutto e incominciato per la prima volta durante " preliminari ". Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si, a questo punto, bene fare una valutazione con il suo specialista di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, spero non sia nulla di grave