Cosa impossibile visto che quando pensa a questo per la paura di non esserne capace si blocca li

Buongiorno, ho dei problemi con mio marito, lui ha 32 anni, ha sempre avuto qualche problema a mantenere L erezione, vuoi per ansie generalizzate su tutto e oltre al fatto di pensare che è qualcosa di sbagliato il sesso. All'inizio della relazione è stato un disastro, piano piano la cosa è migliorata e a parte qualche volta non capitava spessissimo, ma da poco prima del matrimonio (ottobre2015), siamo tornati a peggiorare. Vuoi per aver provato ad aver figli. Cosa impossibile visto che quando pensa a questo per la paura di non esserne capace si blocca li. Allora abbiamo deciso di aspettare ancora un po ma va sempre peggio. Addirittura non riesce neanche ad iniziare nonostante dica di desiderarmi. Lui non ne parla, anche quando dico se secondo lui posso far qualcosa la sua risposta è non lo so. Se dico andiamo da un dottore mi dice che sono matta.. Però come possiamo andare avanti così?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
avanti così non ci si va, anche perchè nella vostra vita problemi ne avrete e se non si affrontano sono dolori e delusioni. Porti il marito da bravo collega, che faccia diagnosi di natura del problema erettile (psicologico, prostaico, ormonale, circolatorio o neurologico) e che vi indichi la appropèriata terapia.-
[#2]
dopo
Utente
Esiste anche la possibilità di andare tramite mutua? Perché il periodo è quello che è, e come prima risposta mi dice che non ci sono i soldi
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esiste eccome.