Probabile fimosi non serrata o frenulo breve

Buongiorno Dottori,
Ieri ho fatto una visita andrologica e ho riferito al medico di avere difficoltà a scoprire il glande quando il pene è in erezione. Dopo aver controllato egli stesso mi ha detto che da flaccido il pene non sembra avere aspetto fimotico e che al massimo si può tentare di fare una frenuloplastica. Mi ha inoltre detto che la circoncisione sarebbe forse troppo esagerata per la situazione ma che comunque resta a me decidere.
Volevo quindi chiedere a voi un consulto per capire meglio cosa mi convenga fare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
solo vedendo si capisce. Se il collega così ha detto così sia.