Fastidio all asta del pene durante masturbazione

salve dottore ho 28 anni e debbo dire che sono sempre stato un masturbatore compulsivo prolungando di molto l eiaculazione,il problema e che adesso sento spesso fastidio nel pene come una sensazione di bruciore e calore,potrebbe essere che la masturbazione compulsiva e prolungata mi abbia provocato dei danni?Ho fatto qualche visita urologica ma i medici non hanno evidenziato niente di grave,pero una volta mi ricordo durante una masturbazione mi si era gonfiato e chiuso l uretra per qualche giorno forse per il troppo sfregamento al pene,il mio problema e che quando ho contatto con la pelle del pene perdo erezione e sento fastidio anziche piacere
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare che la strada da seguire sia quella di superare la compulsione masturbatoria, in tal senso uno psicologo può aiutarla, non un medico.