Le "fiacche" si sono cicatrizzate sul frenulo,

Torno a scrivere qui perchè la situazione è evoluta.
Avevo notato delle fiacche sul frenulo, all inizio ho pensato che avessi chiuso male la lampo dei pantaloni... ma poi le "fiacche" si sono cicatrizzate sul frenulo, e sono riapparse in altre zone del pene, nella zona sotto il glande che generalmente è protetta dal prepuzio, bruciano un po' quando vengono stirate. In piu, il glande perde un sacco di pelle, che si allarga in cerchi di pelle morta, bianca. ci sono inoltre delle macchie rosse sul orfizio dell uretra.

al momento la mia ragazza si trova in ospedale con febbre alta, non vi è ancora una diagnosi, ma avvertiva come detto dei forti pruriti all interno della vagina, sono preoccupato per la situazione di entrambi e mi chiedo se le due cose possano essere collegate. allego una seriedi immagini che riportano sufficientemente i problemi.

http://img505.imageshack.us/my.php?image=cocktailpq5.jpg

grazie mille dell'attenzione,
mi pare che la faccenda stia deteriorando rapidamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dalle immagini inviate potrebbe sembrare che si tratti di micosi, le consiglio di rivolgersi ad un urologo per la confermare tale diagnosi, ed impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com