Varicocele intervento di ivanissevich 3 giorni fa

Buongiorno, sono stato operato di varicocele intervento di ivanissevich 3 giorni fa. Ho deciso di operarmi perché il varicocele mi portava dolore al testicolo sx ogni volta che praticavo sport.
Prima di essere operato quando mi controllavo i trsticoli sentivo come se ci fossero dei vermicelli anche ora dopo l'operazione sento la stessa cosa, ma in modo minore come se fossero di meno. Non sapendo se sia normale dopo un operazione, mi è venuto il dubbio che sia ritornato il varicocele.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci vorranno almeno 6 mesi per non sentire più nulla, il tempo che le vene si tappino completamente.