Varicocele sinistro accuso fitte

Buonasera dottori.
Sono molto preoccupato del mio testicolo sinistro perché quando tossisco mi vengono delle fitte al testicolo.
Sono stato operato il 3 febbraio, l'intervento é andato tutto bene, fino ad oggi non avevo nessun problema ma stasera ho accusato alcune fitte al testicolo... Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette rientra nei possibile post operatorio di una comune correzione chirurgica del varicocele.Non deve preoccuparsi ma limitarsi a rispettare i modi ed i tempi dei controlli previsti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it