Ciste nello scroto

Buonsera, scrivo per un problema che m porto dietro da 3-4 mesi. Ho notato una pallina (della grandezza molto piccolo, penso un millimetro) nello scroto. La 'pallina' non è sulla superficie del testicolo ma è 'mobile' nel senso ce ogni tanto è sotto, ogni tanto di fianco e non mi dà alcun fastidio a livello di dolore. Sono comunque preoccupato. Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Non si preoccupi, dovrebbe essere una cistina, tuttavia per sua tranquillità potrebbe fare una ecografia testicolare

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, inoltre quando cerco di fermarla per valutarne la consistenza mi 'scappa' e non riesco a valutarla bene.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
altro dato che conferma la mia ipotesi.

Ancora cordialità