Pene ondulato

Salve, sono Alessandro.
Mi sono sempre posto questo dubbio.
Il mio pene, mantenuto in una posizione retta, presenta delle ondulature, ma la parte del glande e conforme alla "direzione" della base del pene..
Come se fosse schiacciato..
Sto parlando di piccole onde, non dovrebbe essere nulla di serio e pericoloso, ma volevo sapere il parere di voi esperti.
Cosa dovrei fare?
Saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mai vidi o sentii parlare o studiai tali cose. Si faccia vedere da collega, non si sa mai.