Sensibilità ed elasticitá aumentata, rapporto piu breve

Salve a tutti,
Scrivo per ascoltare qualsiasi possibile opinione e consiglio a riguardo.
Da 5 mesi ho una relazione stabile, abbiamo rapporti frequenti con e senza preservativo.
L'atto è sempre stato molto piacevole e a volte un po difficile da iniziare per via delle tolleranze molto ristrette tra noi due...
Con il tempo ho però riscontrato un aumento inverosimile dell'elasticitá della pelle che ricopre il glande.
Se prima era difficile stenderla completamente da rilassato, adesso invece, da completamente eretto, riesco a stenderla a tal punto da farmi sembrare circonciso...

I primi rapporti erano molto lunghi... Almeno 30 minuti... A volte non si riuscivano a completare...
Adesso nell'arco di 30 minuti ho 3 orgasmi e non riesco a gestirli in nessuna maniera...
L'unica cosa per prolungarli è usare il preservativo... Ma cambia ben poco... A volte mi basta il primo minuto a farmi desistere e ad indossare subito il preservativo...

La precisa zona interessata è la mucosa tra il glande e la pelle che ricopre quest'ultimo...
Non voglio metodi palliativi come preservativi ritardanti o creme...
Non mi sento piu me stesso, e questo problema snervante mi fa sentire inutile...
Cosa posso fare per eliminare questo problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quella pelle c' entra poco, a naso. Si faccia vedere da collega per vedere se il problema è veramente cosi o c' è dell' altro: es. infiammazioni o alterazioni ansiose.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Giovanni per la risposta velocissima.
Non so se le compaiono le mie generalitá ma mi chiamo giuseppe e sono uno studente di 26 anni

Se il problema fosse ansioso come potrei accertarmene?
Come posso invece provare che sia un problema fisico?

Se fosse un problema infiammatorio (e potrebbe quadrare) posso usare qualche metodo naturale come l'aloe vera che comunque "male non fá"?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
La ringrazio del Giovanni, che sono Giorgio Cavallini, in arte dottore, che questo Giovanni è sintomo psicologico, il resto lo lasci a bravo collega.
GC
[#4]
dopo
Utente
Certo è vietato sbagliare, se per sbaglio mia ZIA mi chiama col nome di mio fratello allora vuol dire che anche mia zia ha lo stesso mio problema?

La dovrò avvisare subito...

Mica le dispiace se nel frattempo aspetto risposta da un urologo che non omette gli articoli nelle frasi?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
anche prendersela per frase scherzosa è sintomo psicogeno.
[#6]
dopo
Utente
Non posso aspettare un altra consulenza di un urologo che sappia scrivere in italiano?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ha ragione non può proprio aspettare: il suo è problema inderogabilmente pernicoso per la integralità psico-fisio-affettivo della illuminata persona di vossignoria illustrissima, che si interfutura nell' io cosciente, che le si acconcia e le impedisce di svettar luminoso su le macerie di questo antico momdo perniciosamente plebeo. La mia angoscia è impareggiabilmente angosciosa.
At salut burdel caiò bela ridest a sè: la saluto giovinotto che ho riso abbastanza.
[#8]
dopo
Utente
Come sopra, aspetto un altra consulenza, grazie per il suo interessamento.
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
poffarbacco